Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Friday, September 28, 2018

Fiat Tipo è destinata a uscire dall'UE. Nuova 500e in arrivo il prima possibile

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat Tipo è destinata a uscire dall'UE. Nuova 500e in arrivo il prima possibile di website Batlax Auto.

Harald Wester, chief technical officer FCA ha dichiarato che la Nuova Fiat 500e (elettrica) arriverà anche negli Stati Uniti. Questo vuol dire che Fiat continuerà a rimanere nel mercato Nord Americano. Il marchio non lascerà gli Stati Uniti poiché ha alcuni prodotti che troveranno spazio in quel mercato, compresa la 500 full-electric. Wester conferma anche l'arrivo della 500 ibrida.

Il futuro di Fiat in Europa è quello di fare auto piccole ed elettriche. Sarà ridotta a pochi modelli basati sulla famiglia elettrificata 500 e sulla Panda. La Tipo verrà ritirata dai mercati europei e il non arrivo della Punto è stato confermato. La 124 Spider rimarrà fino a quando ci sarà l'accordo con Mazda.

Il marchio Fiat in Europa si ridurrà a pochi modelli basati su 500 e Panda, hanno detto i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles, confermando l'aggiunta della 500 Giardiniera. Lo spazio per Fiat in Europa verrà ridefinito in un'area più esclusiva e specializzata.

La 500 avrà powertrain ibridi e completamente elettrici. 500L e 500X avranno propulsori ibridi ma non versioni completamente elettriche. Il direttore finanziario Richard Palmer ha detto che la 500 elettrica verrà introdotta il prima possibile per cercare di raggiungere gli obiettivi UE 2020 sulle emissioni.

La famiglia Tipo verrà abbandonata nell'UE una volta che saranno state introdotte regole sulle emissione più rigide, perché la tecnologia per rendere l'auto praticabile per gli standard europei è troppo costosa. Le varie versioni della Tipo continueranno ad essere presenti al di fuori dell'UE, ma anche in Medio Oriente e in Africa.

La produzione della nuova 500 dovrebbe rimanere a Tychy, insieme alla produzione della nuova Panda. Se Pomigliano perde la Panda, otterrà un veicolo di valore superiore. In Europa non sono previsti esuberi. 
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2NKMh1H, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :