Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Wednesday, October 10, 2018

Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina di website Batlax Auto.


Per la prima volta in assoluto una casa automobilistica propone le vetture diesel a un costo inferiore rispetto alle vetture benzina dello stesso modello.
Tante le novità su tutta la gamma Fiat e in particolare su Tipo e 500L, che godono di un'eccezionale promozione ad ottobre: con il finanziamento "Be-Smart", le versioni diesel 1.3 Multijet da 95 CV delle due vetture costano meno di quelle a benzina della stessa potenza.

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon. Inoltre, vi è un ulteriore beneficio grazie al finanziamento "Be-Smart" che grazie al valore garantito futuro, offre l'opzione di restituire l'auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito.

Diventa così ancora più facile scegliere un modello della famiglia Tipo, già stabilmente al vertice in Italiana e nella top ten europea delle automobili più vendute del suo segmento grazie alla sua gamma completa che in ogni espressione offre spaziosità, funzionalità, stile, design e valore.

La possibilità di poter scegliere un motore Multijet a un prezzo inferiore rispetto a un motore benzina riguarda anche la 500L. La vettura capace di unire una versatilità ai vertici del suo segmento con i valori e gli stilemi distintivi di 500 è infatti oggi, e per tutto il mese di ottobre, proposta nella versione Urban 1.3 Multijet da 95 CV a 15.750 euro con finanziamento "Be-Smart" che in aggiunta, anche in questo caso, offre il valore garantito futuro e la possibilità di restituire l'auto dopo il triennio.

Si tratta dunque di un'opportunità eccezionale per aggiudicarsi un'automobile concepita per soddisfare i bisogni della mobilità quotidiana: all'iconicità che contraddistingue la 500, 500L Urban aggiunge spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza nel traffico cittadino. La Wagon, offerta anch'essa a 15.750 in versione diesel e disponibile anche nella configurazione a sette posti, è la soluzione ideale per chi necessita di ampio spazio e versatilità ma non vuole rinunciare alla distintività e al carattere dello stile 500.

Dunque con le vetture diesel della gamma Fiat il vantaggio è circa tre volte superiore rispetto al benzina:
1. circa 3.000 € di risparmio al momento dell'acquisto;
2. circa 600 € all'anno di risparmio al distributore;
3. sino a circa 400 km in più con un pieno;

A raccontare questa nuova iniziativa, il poliedrico Fabio Rovazzi che tutti gli italiani potranno vedere in una inedita campagna di comunicazione.
Infatti tanti sono stati i cambiamenti epocali nel corso della storia: dalla scoperta dell'America al primo uomo sulla luna al primo volo in aeroplano, solo per citarne qualcuno. Oggi, la storia cambia di nuovo, grazie a Fiat.
Fabio Rovazzi racconta questa nuova rivoluzione Fiat attraversando le varie epoche storiche e vestendo i panni di personaggi illustri, da Colombo in poi. Sino ad arrivare al presente dove, nella figura di manager risoluto, annuncerà al suo staff l'offerta epocale dedicata a Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet. Due soggetti TV in versione 30" e 15", realizzati da Leo Burnett Torino, per viaggiare nel tempo, nel modo più divertente. E anche economico, grazie al diesel Fiat.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2PmCbko, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :