Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Tuesday, November 20, 2018

Al Teatro Ariston di Sanremo Fiat Music incorona ex aequo tre artiste

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Al Teatro Ariston di Sanremo Fiat Music incorona ex aequo tre artiste di website Batlax Auto.

L'edizione 2018 ha decretato tre vincitrici per un podio tutto al femminile: Kumi con "Senza respiro", Claudia Megrè con "Cercasi felicità" e Valeria Quarta con "Mode de vie".
Red Ronnie ha così potuto premiare tre artiste egualmente meritevoli, capaci di emozionare il folto pubblico che ha seguito la serata dal vivo.
Sul palcoscenico musicale più importante d'Italia ospiti d'eccezione come Dolcenera, Grazia Di Michele e Carlo Marrale, che hanno introdotto i dodici gruppi in gara e hanno appassionato il pubblico con le loro esibizioni.
La serata è stata aperta da Dolcenera con il brano "Com'è straordinaria la vita": alla cantautrice è andato il premio "Fausto Mesolella", un'opera di Marco Lodola che rappresenta la famosa chitarra "L'insanguinata" dell'artista.
Numeroso anche il pubblico collegato in diretta sulla pagina ufficiale Facebook e su tutti i canali social: oltre 150.000 persone raggiunte.
Fiat Music conferma il suo straordinario successo anche al termine della terza edizione: oltre quattrocento appassionati hanno assistito dal vivo alla finale andata in scena venerdì sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Numeroso anche il pubblico collegato in diretta sulla pagina ufficiale Facebook e su tutti i canali social per vivere, insieme ai giovani talenti e al pubblico in sala, l'emozione della finale più attesa dell'anno: oltre 150.000 persone raggiunte.
A sancire l'eccezionalità di questa edizione anche il podio: la qualità media delle esibizioni è stata talmente alta che Red Ronnie e gli ospiti hanno optato per un premio ex aequo tutto al femminile. Dodici gruppi in gara, tre vincitrici: Kumi con "Senza respiro", Claudia Megrè con "Cercasi felicità" e Valeria Quarta con "Mode de vie".

Emozioni a non finire per tutta la serata: sul palcoscenico musicale più importante d'Italia anche ospiti d'eccezione come Dolcenera, Grazia Di Michele e Carlo Marrale, che hanno introdotto i dodici gruppi in gara e hanno appassionato il pubblico con le loro esibizioni. Lo spettacolo è stato aperto da Dolcenera con il brano "Com'è straordinaria la vita" l'artista durante la serata ha ricevuto anche il premio "Fausto Mesolella", un'opera di Marco Lodola che rappresenta la famosa chitarra "L'insanguinata" dell'artista.
Grazia di Michele ha interpretato "La gente che parla", un brano contro la violenza e un tributo alle donne. Carlo Marrale, autore di "Vacanze romane", ha interpretato questo grande successo in un'inedita versione personale.

La finale è stata dunque l'appassionante conclusione di un'edizione di successo: migliaia di candidature on line, 400 audizioni presso gli show room Fiat sul territorio nazionale e il Fiat Music Studio e partecipazioni dal vivo durante numerosi appuntamenti che hanno animato la scena della musica dal vivo su tutto il territorio nazionale. Inoltre quattro giovani artisti di Fiat Music hanno suonato all'apertura degli ultimi tre concerti del tour di Jovanotti durante il "Lorenzo Live 2018", e molti altri si sono esibiti a luglio nelle calde giornate di "Battiti Live" e a Sanremo nei giorni del Festival, prima di farvi ritorno per una serata unplugged in Piazza Bresca, cuore della movida sanremese, prima della serata conclusiva.




Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2KmfviI, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :