Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Thursday, November 22, 2018

Gli imperdibili 4 giorni di Black Friday di Fiat

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Gli imperdibili 4 giorni di Black Friday di Fiat di website Batlax Auto.

Da domani a lunedì 26 novembre, eccezionali promozioni sui modelli Fiat in pronta consegna, senza necessità di rottamare o permutare.
E in caso di finanziamento, con anticipo zero, anche la possibilità di pagare la prima rata a partire dall'estate 2019.

Fiat festeggia questa giornata speciale attraverso un'eccezionale campagna dedicata che consentirà di acquistare una nuova vettura con la possibilità d'iniziare a pagare, in caso di finanziamento, con anticipo zero e prima rata a partire dall'estate 2019. La promozione è valida da venerdì  23 novembre fino a lunedì 26 novembre. Inoltre, solo per questi giorni, sarà possibile beneficiare di ulteriori vantaggi sull'acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione.

Ad esempio, in caso di finanziamento con anticipo zero, Fiat Panda parte da 7.000 euro mentre la Nuova 500X parte da 15.000 euro con finanziamento e prima rata tra nove mesi. Inoltre, sempre grazie all'iniziativa "Black Friday", è possibile mettersi al volante dell'iconica Fiat 500, anche in versione cabrio, a partire da 9.950 euro. Per coloro che ricercano spazio, tecnologia, personalità è disponibile la famiglia Tipo che è proposta, sempre grazie al finanziamento, da 10.900 euro per la Tipo 4 porte, da 11.900 euro per la 5 porte  e da 13.000 euro per la Tipo Station Wagon.

Grazie a Black Friday di Fiat il pubblico più attento ed esigente potrà distinguersi nel traffico cittadino usufruendo di condizioni mai viste.




Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2OXzgxA, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :