Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Thursday, February 28, 2019

Il piano da 5 miliardi di investimenti presentato per l'Italia a novembre NON verrà ritirato

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Il piano da 5 miliardi di investimenti presentato per l'Italia a novembre NON verrà ritirato di website Batlax Auto.

L'audizione alla Camera con i vertici di Fca porta buone notizie. Il piano da 5 miliardi di investimenti presentato per l'Italia a novembre NON verrà ritirato. Non c'è stata nessuna comunicazione di ritiro degli investimenti a causa dell'ecotassa, così come paventato nei mesi scorsi. Anzi, Pietro De Biasi, responsabile della relazioni industriali, ha spiegato che il piano da 5 miliardi di investimenti presentato per l'Italia lo scorso mese di novembre non viene ritirato.

Incalzato in merito allo stabilimento di Cassino, De Biasi ha detto che a partire dal 2020 ci sarà la produzione del Suv ibrido della Maserati e le versioni ibride di Giulia e Stelvio. Il 2019 resta invece all'insegna della cassa integrazione. Ma già dal secondo semestre si inizierà a ragionare sui nuovi modelli.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2BYXljQ, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :