Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Saturday, March 2, 2019

Commento ai risultati di vendita Fiat, Lancia e Alfa Romeo nel mercato italiano dell’auto

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Commento ai risultati di vendita Fiat, Lancia e Alfa Romeo nel mercato italiano dell’auto di website Batlax Auto.

Ancora un mese in crescita per Lancia che in febbraio registra oltre 5.800 vetture, con un aumento delle immatricolazioni pari al 38,9%. La quota del marchio è del 3,3%, con una crescita di 1 punto percentuale rispetto all'anno scorso. Ypsilon è la vettura più venduta del segmento B in Italia, ed è al secondo posto nella Top 10.

Oltre 26.500 le auto immatricolate dal marchio Fiat in febbraio, per una quota del 14,9%, con un trend in assoluta crescita sul mercato privati rispetto al mese precedente (+53%).
Panda domina la classifica assoluta delle vendite: 12.500 immatricolazioni, per una quota del 43,9% del segmento A. Insieme con 500, Fiat detiene una quota nel segmento del 55,7%. Prime nella loro categoria anche 500L (39,1%) che torna a registrare numeri importanti, Tipo (13,6%) e Qubo (29,3%), quest'ultimo, insieme al Doblò consente a Fiat di raggiungere una quota del 44,1% nel segmento.

Alfa Romeo in febbraio immatricola quasi 2.400 vetture, per una quota dell'1,3%, in linea con il mese scorso. Nel 2019 Stelvio è la vettura più venduta nel suo segmento con 1.900 unità e una quota dell'11,4%.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Hetckh, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :