Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Friday, March 15, 2019

Prime informazioni sulle motorizzazioni di Alfa Romeo Tonale

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Prime informazioni sulle motorizzazioni di Alfa Romeo Tonale di website Batlax Auto.

Alfa Romeo Tonale avrà una gamma completa: ibrida, diesel e benzina, a trazione integrale (green) e anteriore. Sarà sul mercato a fine 2020 con produzione a Pomigliano d'Arco (Napoli).

La lunghezza è di circa 4,45 metri, la piattaforma FCA Small Wide sarà nobilitata da sospensionidi tipo McPherson all’anteriore e al posteriore, con sterzo, angoli dello stesso e geometrie degli ammortizzatori per offrire una guida più sportiva, precisa e piacevole in stile AlfaRomeo.


Roberta Zerbi, capo del brand Alfa Romeo per EMEA ((Europa, Medio Oriente e Africa) è stata chiara: “Tonale deve essere bella come un’Alfa, si deve guidare come un’Alfa e in particolare deve curvare come un’Alfa”.

Zerbi ha confermato una gamma con power unit adatte ad ogni esigenza. Tonale è stata presentata in versione plug-in hybrid, con una tecnologia simile a quelle di nuova Compass con powertrain benzina-elettrico. Tonale mild-hybrid (ibrido leggero) e plug-in hybrid (con autonomia anche solo elettrica di 50 km) sarà a trazione integrale, ovvero E-AWD. Il propulsore elettrico è al posteriore,  il turbo benzina T4 FireFly, 1.3 all’anteriore.

Zerbi ha confermato che Alfa Romeo Tonale sarà anche Diesel. “Motore estremamente valido, in particolare sulla lunga percorrenza”. E benzina, ovviamente. Con i “termici” il SUV compatto del Biscione sarà solo a trazione anteriore.

Tonale ispirerà il design, esterno ed interno, della futura Giulietta. In particolare con i fari anteriori, a tre moduli, omaggio a Brera, SZ e 159.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2TW2FyZ, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :