Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Tuesday, April 23, 2019

Arjeplog: FCA Proving Ground

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Arjeplog: FCA Proving Ground di website Batlax Auto.

Arjeplog è una città nel nord della Svezia che copre circa 14.500 km 2, contenente il FCA Proving Ground. Arjeplog offre condizioni e strutture ideali per testare le auto in condizioni di temperature estreme: la sua latitudine è simile a quella dell'Islanda e la temperatura può scendere fino a -40 ° C ... ma la sicurezza è una priorità chiave. La presenza di numerosi laghi ghiacciati offre molti chilometri di percorsi di prova con ampie vie di fuga sicure. Un altro vantaggio, considerando la natura competitiva del settore, è l'isolamento della zona: circa 1.000 km da Stoccolma e da Capo Nord, garantendo la massima discrezione.
La presa del ghiaccio è inesorabile, e questo rende possibile per i tecnici specializzati effettuare ripetutamente test per mettere a punto sistemi di condizionamento, sbrinamento e disappannamento, nonché per controllare le prestazioni di tutti i materiali e i tempi di reazione dei veicoli 'molti sistemi attivi. Inoltre, lo spettacolare paesaggio ghiacciato della zona offre superfici a bassa aderenza su cui sono state create enormi piste e piste ghiacciate. Questi vengono utilizzati per eseguire numerosi test, dall'impostazione della sospensione del veicolo alla cinematica (la resa strutturale è qui ridotta a zero) e ripetuti test su pneumatici, freni, sistemi di controllo, trazione e sistemi differenziali. Tutto deve funzionare perfettamente anche nelle situazioni più difficili!


Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2DvaQIQ, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :