Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Wednesday, May 22, 2019

Conclusione prova Fiat 500X

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Conclusione prova Fiat 500X di website Batlax Auto.




La prova di Fiat 500X della durata di 14 giorni grazie a Fiat Press, si sta concludendo. 500X Cross 1.3 Turbo benzina Firefly (GSE) T4 150CV FWD con cambio automatico a doppia frizione DDCT a 6 rapporti è un ottima auto. Peccato per i consumi che non sono un punto di forza.

Il motore 1.3 turbo benzina di Fiat 500X dà un certo brio alla guida del crossover, ma sul fronte dell’efficienza ci sono ancora margini di miglioramento: consumo combinato dichiarato da Fiat (L/100KM) 6.1. Dati di consumo rilevati della Fiat 500X Cross 1.3 T4 150 CV: 7,5 l/100 km nell’utilizzo misto urbano-extraurbano, 12,7 l/100 km nel traffico. Le medie si attestano sugli 8,0 l/100 km in autostrada. Nella guida veloce in salita tocca i 28 l/100 km.

La Fiat 500X, con la nuova motorizzazione 1.3 a benzina, dimostra discrete qualità stradali, uno stile sempre piacevole, una potenza più che adeguata ad affrontare anche strade difficili o percorsi montuosi, finiture interne apprezzabili al tatto e una comodità di viaggio garantita anche dai morbidi sedili. Il brillante 1.3 turbo è abbinato al cambio DCT, che predilige il comfort di guida alla dinamicità. Sterzo, sospensioni e freni si comportano molto bene anche per chi abbia velleità più sportive, con il crossover torinese che offre buone doti di comfort e anche a livello acustico.

Il colore della 500X in prova è il BLUE JEANS OPACO con cerchi in lega da 17" nero opaco diamantato. Le prove sono state effetuate sull'Autostrada Milano-Varese e nella zona del Lago Maggiore. 
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2M3DV4P, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :