Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Wednesday, May 22, 2019

Fiat conferma l'arrivo di nuovi SUV in Brasile

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat conferma l'arrivo di nuovi SUV in Brasile di website Batlax Auto.

Fiat Chrysler Automobiles ha in programma di investire in Brasile 3,1 miliardi di euro, per ampliare la gamma d'offerta e aumentare le capacità produttive degli stabilimenti di Goiana, nello Stato di Pernambuco, e di Betim, vicino a Belo Horizonte. La maggior parte delle risorse, stanziate per i prossimi 5 anni, sono destinate in particolare ad accrescere l'offerta nel segmento SUV.

Gli investimenti sono stati annunciati dal responsabile dell'area Latam, Antonio Filosa, in occasione di un evento organizzato per celebrare i  quattro anni di vita dello stabilimento di Goiana. Il complesso produttivo, che attualmente assemblea il pick-up Fiat Toro, inizierà a produrre entro la fine del prossimo anno un quarto modello, una Suv a marchio Fiat. La vettura sarà equipaggiata con un motore diesel da 2 litri di cilindrata e dalla versione turbo da 150 cavalli del 1.3 Firefly montato su numerosi modelli presenti nella gamma Fiat per il mercato sudamericano, a partire dalla Palio. Il nuovo veicolo condividerà con la Toro la piattaforma, ma sarà ispirato al prototipo Fastback presentato lo scorso anno al Salone di San Paolo. Lo stile da Suv-coupé della Fastback sarà fonte di ispirazione anche per il primo restyling della Toro.

La fabbrica di Betim iniziarà a produrre i motori turbo 1.0 e 1.3 Firefly così come una nuova Suv compatta per il marchio Fiat. Nello storico stabilimento brasiliano della Fiat arriverà anche l'erede della Strada, da anni il veicolo commerciale leggero più venduto in Brasile.

Il gruppo ha in programma di aumentare la capacità produttiva totale dei suoi due stabilimenti brasiliani di 100 mila unità l'anno per arrivare a 350 mila e per raggiungere un traguardo del genere ha intenzione di assumere 9 mila lavoratori. Il gruppo FCA, tra l'altro ieri ha celebrato i 100 anni della sua presenza in Argentina.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2VDx2a8, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :