Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Friday, October 18, 2019

La serrata roadmap elettrica di FCA per il 2020 prevede “ogni tre mesi un nuovo prodotto”

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul La serrata roadmap elettrica di FCA per il 2020 prevede “ogni tre mesi un nuovo prodotto” di website Batlax Auto.

L’offensiva del gruppo FCA per l’elettrificazione entra nel vivo e includerà nell’immediato le piccole dei marchi Fiat e Lancia. Dai primi mesi del 2020 si parte con le pre-serie delle versioni mild hybrid di Fiat Panda, 500 e Lancia Ypsilon, prima tappa della serrata roadmap elettrica del gruppo per il 2020, che come spiegato dal Head of Emea e-Mobility di Fca, Roberto Di Stefano, prevede “ogni tre mesi una nuova offerta di prodotto”.

A seguire sarà la volta dell’attesissima nuova Fiat 500 full electric, che debutterà il 4 luglio 2020. Poi toccherà al Ducato elettrico e alla Fiat 500X ibrida. Per quest'ultima non è ancora stato deciso se far debuttare la più volte citata versione ibrida plug-in, o se puntare ad un più economico mild-hybrid 48 Volt. 
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2BmYt01, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :