Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Wednesday, November 6, 2019

Come sarà la gamma Fiat?

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Come sarà la gamma Fiat? di website Batlax Auto.

Con l'ennesimo cambio di programma da parte di FCA, che prevede modifiche per i piani Alfa Romeo e Fiat, ci si chiede cosa vedremo nei prossimi anni. Se con Alfa Romeo sono stati espliciti, indicando che oltre alle rinnovate Giulia e Stelvio, vedremo solo il Tonale e un B-UV, per Fiat il discorso è diverso. In questo caso è stato solamente indicato che Fiat darà molta importanza al segmento B e non al segmento A.

I bassi margini di guadagno e gli alti costi di sviluppo hanno reso poco profittevole la categoria delle citycar, portando a un drastico cambio di strategia da parte dei costruttori. Anche FCA è decisa a cambiare i suoi piani, come ha confermato nella relazione sui dati di bilancio del terzo trimestre 2019. La strategia è chiara: abbandonare la categoria delle citycar per puntare sulle più remunerative segmento B.

Questo cosa significa? Per la 500 avremo una risposta già a marzo, quando sarà presentata la nuova 500. Se sarà più grande vorrà dire che passerà al segmento B. Per Panda? Verrà eliminata o passerà al segmento B? E la misteriosa 500 Giardiniera, è ancora prevista o è stata cancellata? Insomma, le dichiarazioni di Manley sono chiare sul fatto che Fiat punerà al segmento B, sul resto le cose sono ancora più confuse.

Certo è che a fusione conclusa, il segmento B Fiat avrà il più moderno pianale CMP del gruppo Peugeot - Citroen - Opel.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2NiiqMq, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :