Mobil

[Automobile][threecolumns]

Motor

[Automobile][list]

Kapal

[Automobile][threecolumns]

Pesawat

[Automobile][list]

Kereta

[Automobile][twocolumns]

Mesin

[Automobile][bleft]

Robot

[Automobile][list]

Tuesday, March 3, 2020

Recensione Fiat 500 Hybrid

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Recensione Fiat 500 Hybrid di website Batlax Auto.

A poco più di una settimana dal lancio, possiamo darvi la nostra opinione sulla nuova 500 con il nuovo motore benzina 1.0 da 70 cv mild hybrid.

La serie 8 si mantiene in tutti i suoi allestimenti e format, non subendo variazione estetiche, ne di optional, tranne che per l’introduzione della versione di lancio, con la possibilità di un nuovo colore “verde rugiada”, nuovi interni e badge dedicati.

Lo stile e la praticità di guida rimangono immutati, il sistema mild hybrid è economico, semplice e pratico da utilizzare, ma nonostante l’omologazione rimane un semplice motore benzina, con pero un ottimo abbassamento dei consumi. (nei poco più di 500 km percorsi fino ad oggi, su tracciato misto, la media è di 5.8 l/km).

L’unica diversità alla guida è l’introduzione della sesta marcia e del nuovo sistema di start&stop, che permette di “veleggiare” per abbassare ulteriormente il consumo. Unica pecca è data appunto proprio da questo sistema, che entra in funzione sotto i 30km/h, velocità a mio avviso troppo bassa.

Intuitivo il display che mostra il funzionamento della batteria, ed i flussi d’energia in entrata e in uscita, con una grafica semplice e pulita.

Il nuovo motore è silenzioso e guadagna un pochino più di spunto, grazie ai 5 cv generati dalla batteria, nelle fasi di ripartenza e accelerazione; il cambio e morbido e la sesta marcia è utile raggiunta la velocità di crociera desiderata.

La batteria sotto il sedile di guida toglie un po’ di spazio alle gambe di chi si siede dietro.

Resta da valutare con il tempo, il discorso affidabilità e durata del motore, e se saranno pari ai 1.2 fire, ma questa prima prova ci pare buona, il rapporto prezzo è ottimo e i consumi decisamente buoni per una vettura che si muoverà principalmente in città.

Restiamo in attesa della sua ormai prossima sorellina elettrica (4 marzo - Passione Auto Italiane)

Sperando che questa nostra breve recensione possa essere stata utile ed interessante, saluto tutti gli amici di PAI e vi aspetto per la prossima prova.

Maurizio Anselmini
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3cqWTvk, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.
Silahkan berkomentar
  • Blogger Berkomentar dengan Blogger
  • Facebook Berkomentar dengan Facebook
  • Disqus Berkomentar dengan Disqus

No comments :